in

La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series

Serie Tv

Non troppi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo sui personaggi delle Serie Tv più detestati da Hall of Series, ossia una personalissima classifica stilata da ogni membro della nostra inflessibile redazione. È stato divertente e istruttivo scoprire, grazie ai vostri commenti, quanto i nostri gusti differissero dai vostri, in riferimento ad alcuni personaggi. E quanto invece il detestare altri ci accomunasse a voi fan. Eravamo curiosi di saperne di più e alzare il tiro. Quale modo migliore per avere più riscontri possibili, se non chiedere aiuto al nostro gruppo di facebook? Abbiamo quindi proposto un sondaggio alla nostra sempre più numerosa community Hall of Series – Comunità di recupero (serie Tv), ponendo a loro il quesito che è il nocciolo del nostro articolo.

La risposta dei nostri utenti non si è fatta attendere. Più di 2.200 sono stati i voti complessivi, tenendo conto che ogni singolo iscritto poteva scegliere più di una preferenza. Nei commenti sottostanti al post non sono mancate poi le motivazioni per tali scelte, rendendo possibile alla sottoscritta farsi un’idea ancora più nitida sull’opinione dei fan in merito.

Dati alla mano, ecco la classifica, in ordine crescente di voti, dei dieci personaggi più odiati delle Serie Tv. Chi avrà vinto questo primo posto davvero poco ambito? Per molti di voi non sarà del tutto inaspettato!

(ATTENZIONE AGLI SPOILER)

Attenzione agli spoiler: in questa classifica sono presenti possibili spoiler per quanto riguarda Game of Thrones. Quindi se non siete in pari con gli episodi bypassate!

10 ) Walder Frey – Game of Thrones

Anche senza il massacro al banchetto nuziale, Walder Frey non ci appariva comunque come un gran bel personaggio da ammirare. Un vecchio tiranno viscido e subdolo, da una prima occhiata si comprende che non è una persona di cui fidarsi. Quasi avevamo voglia di infilare la testa nello schermo, pur di avvertire Robb. Ovviamente l’ecatombe delle Nozze Rosse è l’elemento per cui noi fan di GoT lo odiamo tanto. Solo una persona spregevole fino al midollo è capace di attirare con l’inganno i propri nemici per celebrare un’occasione importante come un matrimonio, fingendo ospitalità. Di solito sacra sempre e comunque, persino in un mondo barbaro come quello della Serie. Ma la sua meschinità non ha ceduto nemmeno di fronte a una donna incinta o alla prospettiva di perdere sua moglie presa in ostaggio. Una mossa da vero vigliacco.

Motivi più che validi per provare schifo nei confronti di questo sporco traditore.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

Frutto proibito

How To Get Away With Murder – Pete Nowalk parla della quarta stagione