Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv più testosteroniche di sempre

Le 7 Serie Tv più testosteroniche di sempre

Serie Tv

5) VikingsSerie Tv

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

La roboante e oscura sigla iniziale ci introduce nel mondo pagano e brutale dei Vichinghi. Si percepisce da subito la tensione fatta di sangue e sudore di un popolo in continua lotta con se stesso. C’è la guerra fratricida in Vikings, il cuore duro e insensibile, la tempra di un popolo guerriero. Ma c’è anche la profondità psicologica della resa di personaggi mai scontati. A partire da quel Ragnar Lodbrock, incerto e sognatore. Dubbioso e passionale. Granitico nella sua ostinazione. Nel desiderio odisseico di conoscenza sopra ogni cosa. C’è la furbizia dietro la brutalità. La progettualità dietro la violenza.

Questa Serie Tv ci restituisce un mondo dualistico di eccessi, di grandi passioni ed eterne contese. Di ambizioni inesauribili e scontri religiosi. Paganesimo e cristianesimo si fondono nel protagonista scindendo irrimediabilmente la sua complessa personalità. Una Serie energica, oscura e intensa ma profondamente umana.

Pagine: 1 2 3 4 5 6