in

11 Sigle delle Serie Tv che canticchiamo a squarciagola sotto la doccia

4.  The Big Bang Theory

serie tv

Ok, questa è davvero difficile da cantare ma sono sicura che almeno uno di voi ci abbia provato ad imparare a memoria tutto il testo per farlo. La opening song della Serie Tv The Big Bang Theory è una traccia orecchiabile che da la giusta grinta per cominciare la giornata.

Il pezzo è opera dei Barenaked Ladies e sebbene sia perfetto per la caotica serie di eventi che ha permesso la nascita del nostro intero universo, resterà un testo molto complesso per i nostri karaoke mattutini sotto la doccia. Qualcuno di voi è mai riuscito ad imparare a memoria tutto il testo?

5. True Blood

serie tv

Un altro pezzo immancabile in questa nostra classifica è quello di Jace Everett “Bad Things”, sigla della Serie Tv True Blood. Sebbene la Serie si sia conclusa nel 2014, la sua sigla è rimasta ancora oggi una fra le più orecchiabili. Sarà forse per il ritmo o per la sensualità del testo, di certo Bad Things ha un motivo che resta facilmente in testa.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

The Last Czars

The Last Czars: alla scoperta della dinastia Romanov

Jax teller

Lettera di Jax Teller a suo figlio Abel