Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 personaggi più sinistri nella storia delle Serie Tv

serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Una lunga lista, perché i personaggi sinistri delle Serie Tv sono sempre i più interessanti. A volte rubano la scena ai protagonisti. Perché quando qualcuno è misterioso, strano, inquietante, finiamo subito per chiederci cosa ci sia dietro. Cosa potrebbe fare. Quali siano le sue intenzioni. A volte, è meglio non rispondere a questa domanda.

1) Ramsay Bolton (Game of Thrones)

Personaggi

Sinistro è un piacevole eufemismo. Conosciamo tutti la passione di Ramsay per le torture come squartamenti o amputazioni, per non parlare di quelle psicologiche. Ma la cosa più sinistra di Ramsay è il modo di porsi e di cambiare quando vuole il tipo di sguardo, l’atteggiamento. Capisci subito che in quella testa c’è qualcosa che non va.

Pagine: 1 2 3 4 5 6