in

I 10 personaggi delle Serie Tv che hanno dovuto affrontare la morte del partner

8) Ryan Atwood

ryan atwood

É giusto riesumare qualcosa che non c’è più, sopratutto se quel qualcosa rappresenta l’adolescenza di molti e in un modo o nell’altro ha cambiato tanti ultra ventenni di oggi. Già dal nome del protagonista avrete sicuramente capito: parliamo di Orange Country e le sue californiane ambientazioni. La Serie Tv ci ha accompagnato con le note di “California” dei Phantom Planet dal 2004 al 2007 per quattro stagioni che ci han fatto gioire, piangere, emozionare, arrabbiare e tanto altro. Ryan Atwood ha avuto più di una fidanzata nel corso della storia, ma solo una davvero importante e onnipresente nella sua vita: Marissa Cooper.

Per lei Ryan ha sempre provato un amore sconfinato e mai terminato. Parliamo di un ragazzo vissuto e cresciuto in periferia adottato da una famiglia per bene che lo cambierà drasticamente nel corso delle quattro stagioni. Come ben sappiamo però chi vive una vita difficile non sempre può vantarsi di un dolce finale. É appunto il caso di Ryan che nel finale della terza stagione a causa di un incidente stradale, assiste al più tragico degli epiloghi: Marissa gli muore tra le braccia, chiedendogli di non abbandonarla fino alla fine. La perdita di Marissa per Ryan sarà devastante ma alla fine Ryan lascerà Newport con la consapevolezza che il suo amore per lei l’ha reso una persona migliore.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

This Is Us

This Is Us 2×12: i randagi finiscono sempre con chi ne ha bisogno

Serie Tv

American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace – Perchè guardarla