in

Tre personaggi Marvel dei quali esigiamo assolutamente una Serie Tv

2) BLADE

Il rumour di cui vi abbiamo parlato sta alimentando un putiferio. Tutta questa enfasi nasce però da un profondo amore che i fan nutrono nei confronti del personaggio. E pensare che prima dei film con Snipes protagonista Blade era praticamente sconosciuto.

Il cacciatore di vampiri della Marvel è un combattente violento e implacabile. Un personaggio che meriterebbe un’analisi un po’ più profonda e introspettiva che una Serie Tv tutta sua potrebbe assicurargli. La sua crociata solitaria nella notte sarebbe perfetta per una trasposizione a tinte dark.

Serie Tv

3) IL GHOST RIDER DI JOHNNY BLAZE

Il centauro infernale ha già fatto il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe nella sua ultima reincarnazione Robbie Reyes. Quello che tutti i fan desiderano adesso è vedere approfondita l’origine dei suoi poteri e di chi lo ha insignito di essi. Johnny Blaze è il Ghost Rider più celebre dei fumetti e dopo le due insufficienti trasposizioni cinematografiche reclama vendetta.

Un eroe oscuro che affonda il suo potere negli inferi. Un personaggio seguitissimo i cui fan reclamano a gran voce una Serie Tv tutta sua.

serie tv

LEGGI ANCHE – Fateci una Serie Tv sui Fantastici 4. Ora potete

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Lisa Kudrow sarà nella quarta stagione di Grace and Frankie. Ecco il trailer!

amazon

Strage di cancellazioni e rivoluzione in vista per Amazon Prime