in

Tre personaggi Marvel dei quali esigiamo assolutamente una Serie Tv

serie tv

La Marvel sta ormai colonizzando il mondo delle Serie Tv (e del cinema) con i suoi eroi. La recente acquisizione da parte della Disney (proprietaria della casa delle idee) della 20th Century Fox non potrà far altro che incentivare il fenomeno. E meno male!!!!!

Abbiamo giusto qualche ora fa parlato di un possibile rumour che porterebbe Blade nel Marvel Cinematic Universe grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D. (qui i dettagli) e ora vogliamo sbizzarrirci e viaggiare con la fantasia che deriva da un dolce desiderio.

Ci avete dato un assaggio del Ghost Rider, Netflix ci ha regalato una sfilza di perle, Legion e The Gifted hanno introdotto gli X-Men, eppure (aspettando Runaways e Cloak & Dagger) non ne abbiamo abbastanza.

FATECI QUESTE 3 SERIE TV

1) MOON KNIGHT

Marc Spector, alias Moon Knight, è un personaggio che fonde caratteristiche di Frank Castle e Daredevil. Il talento nell’arte della guerra che si coadiuva a una estrema conoscenza del combattimento corpo a corpo. Il tutto condito da quel tocco di mitologia e magia che lo rende uno dei personaggi più affascinanti e misteriosi della Marvel.

In una missione suicida in Egitto Marc Spector viene ammutinato e lasciato in fin di vita, salvo venir salvato da alcuni membri di un’antica setta. Durante il suo coma gli appare in sogno un antico e potente Dio egizio che gli conferisce dei poteri particolari. Userà tutta la sua forza e la sua intelligenza per combattere il crimine.

Personaggio enigmatico, carismatico, potente e affascinante che trae la maggior parte dei suoi poteri dalla luna. Sarebbe un protagonista eccezionale per una Serie TV nuda e cruda in stile Daredevil!

serie tv

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Lisa Kudrow sarà nella quarta stagione di Grace and Frankie. Ecco il trailer!

amazon

Strage di cancellazioni e rivoluzione in vista per Amazon Prime