Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tre personaggi Marvel dei quali esigiamo assolutamente una Serie Tv

Tre personaggi Marvel dei quali esigiamo assolutamente una Serie Tv

La Marvel sta ormai colonizzando il mondo delle Serie Tv (e del cinema) con i suoi eroi. La recente acquisizione da parte della Disney (proprietaria della casa delle idee) della 20th Century Fox non potrà far altro che incentivare il fenomeno. E meno male!!!!!

Abbiamo giusto qualche ora fa parlato di un possibile rumour che porterebbe Blade nel Marvel Cinematic Universe grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D. (qui i dettagli) e ora vogliamo sbizzarrirci e viaggiare con la fantasia che deriva da un dolce desiderio.

Ci avete dato un assaggio del Ghost Rider, Netflix ci ha regalato una sfilza di perle, Legion e The Gifted hanno introdotto gli X-Men, eppure (aspettando Runaways e Cloak & Dagger) non ne abbiamo abbastanza.

FATECI QUESTE 3 SERIE TV

1) MOON KNIGHT

Marc Spector, alias Moon Knight, è un personaggio che fonde caratteristiche di Frank Castle e Daredevil. Il talento nell’arte della guerra che si coadiuva a una estrema conoscenza del combattimento corpo a corpo. Il tutto condito da quel tocco di mitologia e magia che lo rende uno dei personaggi più affascinanti e misteriosi della Marvel.

In una missione suicida in Egitto Marc Spector viene ammutinato e lasciato in fin di vita, salvo venir salvato da alcuni membri di un’antica setta. Durante il suo coma gli appare in sogno un antico e potente Dio egizio che gli conferisce dei poteri particolari. Userà tutta la sua forza e la sua intelligenza per combattere il crimine.

Personaggio enigmatico, carismatico, potente e affascinante che trae la maggior parte dei suoi poteri dalla luna. Sarebbe un protagonista eccezionale per una Serie TV nuda e cruda in stile Daredevil!

serie tv

Pagine: 1 2