in

13 personaggi maschili delle Serie Tv che ci hanno fatto sesso senza volerlo

Serie Tv

Questo non sarà un argomento di cui parlo spesso, ma una cosa la devo ammettere: spesso sesso e Serie Tv sembrano andare di pari passo.

Fatemi spiegare meglio. Ci sono alcune Serie Tv in cui il sesso diventa l’argomento principale, dalla cui base si sviluppano tutta una serie di vicende, e altre in cui è semplicemente un evento accessorio di tutto l’insieme.

In entrambi i casi, comunque, perché i personaggi di una Serie Tv arrivino a fare sesso, deve esserci attrazione. E, parlando alle donne, anche noi siamo spesso attratte dai personaggi maschili, specie se sexy.

Di per sé questa è la normalità, che tra l’altro vale per la vita reale tanto quanto vale per le Serie Tv: se un ragazzo è sexy, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, è quasi scontato che attiri più donne.

La cosa diventa meno scontata nel momento in cui è un uomo non eccessivamente bello ad attrarre a sé diverse donne. E anche qui, le Serie Tv vanno a rispecchiare la realtà: anche persone che non sempre ostentano la loro sensualità possono essere sexy.

Ora, è pur vero che la bellezza è sicuramente una cosa soggettiva, ma ci sono alcuni uomini su cui è difficile trovare gente discorde. Un po’ più difficile, invece, è andare a cercare tutti quegli uomini che sono riusciti a essere intriganti e sexy senza in realtà volerlo davvero. Insomma, persone all’apparenza normale che però hanno acceso il nostro ormone.

Serie Tv

Ed è esattamente di questo che oggi mi sono occupata: di quei personaggi maschili delle Serie Tv che ci hanno fatto sesso senza volerlo. Magari non avranno fisici statuari, o non lanceranno sguardi penetranti che ci fanno sciogliere, ma noi abbiamo avuto comunque una cotta per loro, e pure di quelle potenti!

Ne ho selezionati ben tredici, ma, come sempre, se dovesse mancare qualcuno che voi ritenete dovrebbe essere presente, non dimenticate di farmelo sapere nei commenti!

Ora però siamo pronti a partire… E attenti alla bava, che vi vedo!

1) Rustin Cohle (True Detective)

Serie Tv

Un uomo che dimostra di essere affascinante in ogni attimo, in ogni momenti in cui lo vediamo comparire sul nostro schermo. Tralasciamo per un momento il fattore “ma è interpretato da Matthew McConaughey!” perché lo so, lo so che questo gli fa gioco, e concentriamoci sul personaggio in sé.

Cos’è che ci attrae in quest’uomo? Cosa ci spinge ad avere una cotta per questo detective fissato con i dettagli? È forse la sua visione della vita, terribilmente pessimistica? O sono forse le sue riflessioni di carattere filosofico a farci innamorare della sua mente più ancora che del suo corpo? Non lo sappiamo, ma una cosa è sicura: quest’uomo ci fa sesso, e pure tanto!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

House of Cards

Come finirà House of Cards?

La storia d’amore tra Ciro e Genny