in

10 personaggi delle Serie Tv con cui mia nonna mi impedirebbe di uscire

6- Barney Stinson (How I Met Your Mother)

Barney Stinson Top Gun

Parlando ancora di “donnaioli sciupafemmine” troviamo l’unico, l’irripetibile, il leggen…….aspettate un attimo…..dario Barney. Sinceramente non ho molto da dire su Barney. Voglio dire… è Barney! L’unico modo grazie al quale vostra nonna lo accetterebbe sarebbe grazie ad un piano dei suo Playbook chiamato “L’Amante della Nonna” che probabilmente finirebbe con loro due a letto insieme.

7- Frank Gallagher (Shameless)

Frank Gallagher

Beh, Frank ha già dimostrato quanto incapace sia nelle relazioni, non solo con le signore ma anche e soprattutto con i figli, anzi forse sarebbe meglio dire con gli umani in generale. Un personaggio catastrofico che nemmeno la nonna di Cappuccetto Rosso potrebbe accettare nella vita della nipote, e parliamo di una nonna con una nipote che dà retta ai lupi!

8- Cappie (Greek)

cappie

Per la sezione universitari festaioli invece abbiamo il magnifico Cappie dalla Serie Tv Greek. Carino, irriverente, sveglio, senza voglia di far nulla nella vita se non giocare a beer pong e palpeggiare le ragazze. Gran maestro di vita, un filosofo, che non smette mai di sorprenderci ma che a nostra nonna non piacerebbe mai come nostro consorte. Eppure è così dolce! Sì ma inconcludente, un eterno Peter Pan, motivo per il quale Casie lo lascia più volte. Cappie rappresenta quella grandissima e tragica categoria dei ragazzi chiamata I “Sì, ma…”: inaccettabile per ogni nonna che vuole a tutti i costi far mettere il proprio abito da sposa alla nipote.

9- Bryce Walker (13 Reasons Why)

13 reasons why

Cosa dire di Bryce Walker? Non so nemmeno da dove cominciare. Gran giocatore di football, arrogante, prepotente. Chi mai potrebbe aspirare a portarlo a pranzo dalla nonna? Sicuramente mangerebbe tutta la lasagna senza nemmeno lasciarvi fare la scarpetta! Sì, all’inizio Bryce Walker potrebbe sembrare un ragazzo da frequentare, se non scorgeste la malvagità che si cela dietro i suoi occhi, ma vostra nonna lo farebbe subito e lei sì che sarebbe capace di separarvi per sempre.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

How I Met Your Mother

Il grande escluso

i pronipoti

I pronipoti – ABC ordina il pilota del remake live action: ecco i dettagli!