in

10 personaggi delle Serie Tv con cui mia nonna mi impedirebbe di uscire

Serie Tv

Ragazzi, i consigli delle nonne vanno sempre seguiti. Sempre! Capito? Non vorrete mica ritrovarvi a 30 anni, sposati, con 10 ragazzini in casa con un marito alla Frank Gallagher? Oppure preda di un’infatuazione infinita per una ragazza come Georgina Sparks? In questo articolo abbiamo individuato quei personaggi che la vostra nonna sarebbe perfino capace di lasciare senza pranzo… a Natale (penso sia chiara la gravità e l’importanza della cosa, no?). Ecco a voi allora i ragazzacci e ragazzacce delle Serie Tv con cui non dovreste mai, mai, mai avere a che fare. La punizione altrimenti? Cinghia e zoccolo della nonna. O non vi permetterebbe più di vedere le sue Serie preferite insieme a lei. AHIA!

1- Daryl Dixon (The Walking Dead)

Daryl Dixon

Un fascino selvaggio. Un fascino animale. Con quei capelli unti, la faccia sporca di terra e la balestra fra le mani sarebbe in grado di far cadere a terra tutte le zombie femmine esistenti se solo fossero ancora vive. Daryl è uno dei personaggi più amati della Serie The Walking Dead e, sebbene i fan conoscano il suo buon cuore, siamo onesti: Quanti genitori e soprattutto nonne vi permetterebbero di portarlo in casa?

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

How I Met Your Mother

Il grande escluso

i pronipoti

I pronipoti – ABC ordina il pilota del remake live action: ecco i dettagli!