in

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

Eva Longoria

L’attrice di Gabrielle Solis di Desperate Housewives, Eva Longoria (che chiede il revival della Serie) sembra essere piena di talenti: oltre ad aver disegnato una linea di moda e a saper suonare il clarinetto, la Longoria è un’eccellente cuoca. Questa sua passione l’ha portata a pubblicare il libro “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends” nel quale ha racchiuso tutte le sue ricette preferite tra le quali la tortilla soup, una ricetta rivisitata per racchiudere tutti gli odori e i sapori del Messico a modo suo. É la perfetta antitesi del personaggio che interpreta nella Serie Tv se pensiamo che Gabrielle sia una frana tra i fornelli.

Cole Sprouse

Cosa fa Cole Sprouse quando non è Jughead Jones? Come possiamo constatare dai suoi social, coltiva una delle sue più grandi passioni: la fotografia. Il talentuosissimo Cole, non nasconde le sue abilità da fotografo e sfodera i suoi lavori migliori sul suo account Instagram. Tra i soggetti catturati dal suo obiettivo abbiamo: il cantante britannico Sam Smith, la sua onscreen partner (e non solo) Lili Reinhart e copiosi paesaggi. Ma non è finita qui: l’attore ha infatti creato un apposito account Instagram camera_duels dove pubblica scatti di persone comuni sorprese in flagrante mentre cercano di scattare segretamente delle foto allo stesso attore. E come Cole Sprouse dice: “possa la fotocamera più veloce vincere.”

cole sprouse

Scritto da Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!