in

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

serie tv
collage

C’è chi canta, chi balla, chi suona uno strumento musicale e molto altro ancora. Continua a leggere per scoprire gli hobby e i talenti dei personaggi delle nostre Serie Tv preferite!

Vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori delle Serie Tv quando non sono sul set? Io sì, dopo un’attenta e accurata ricerca ho raccolto i talenti nascosti e le passioni delle star della Tv e vi assicuro che ne abbiamo di tutti i colori: dai più classici ai più esilaranti. Eccoli:

Matthew Perry

Sono certa che tutti ricorderete Chandler Muriel Bing conosciuto semplicemente come Chandler in Friends, ma non tutti sanno che Matthew Perry, l’attore che lo interpreta, è un vero talento del tennis. Quando l’attore era poco più che un adolescente, sognava di diventare un tennista professionista ma vide i suoi sogni svanire quando si trasferì negli Stati Uniti. In un’intervista con Men’s Health ha rivelato:

“Sono stato un ottimo tennista a Ottawa, in Canada – classificato a livello nazionale quando avevo 13 anni. Poi mi sono trasferito a Los Angeles quando avevo 15 anni, mi ha stravolto. Ero piuttosto bravo in Canada. Un po’ meno a Los Angeles. Così mi sono reso conto che non avrei giocato a tennis per vivere e mi sono dato alla recitazione”.

chandler

Written by Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!