in

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

Madelaine Petsch e Shay Mitchell

Sembra che la youtuber mania abbia colpito pure due giovanissime attrici: Madelaine Petsch, conosciuta per il ruolo di Cheryl Blossom in Riverdale e Shay Mitchell nota per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars.
La prima, ha aperto il suo canale youtube lo scorso giugno, proprio con l’intento di mostrarci la sua vita quando non veste i panni di Cheryl. A oggi conta 807.456 iscritti e spesso porta sul canale dei format insieme al fidanzato o dei semplici video nei quali parla della sua esperienza sul set. Shay invece, ha aperto il suo canale nell’ottobre del 2011 e da allora ha totalizzato 2.946.444 seguaci. Rispetto alla collega, Shay porta più dei tutorial sul fitness, make up e ricette.

Sarah Hyland

La giovane attrice Sarah Hyland, celebre per il ruolo di Haley Dunphy nella Serie Tv Modern Family , è una vera gamer, una passione nata quando da giovane ha ricevuto il suo primo Nintendo. I suoi giochi preferiti sono:  Halo, Destiny e Call of Duty. Ma non è tutto: quando può, la Hyland si diletta a registrare sorprendenti cover musicali con altri artisti, come questa:

Scritto da Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!