Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv » Pagina 7

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

serie tv

Shailene Diann Woodley

L’attrice nota per i ruoli di Amy Juergens in La vita segreta di una teenager americana e  di Jane Chapman in Big Little Lies è una vera e propria fan del fai da te. Ad averla ispirata pare sia stata una foglia che la fece riflettere sul ciclo vitale. In un intervista raccontò:

“Ho pensato a come la stessa foglia sarebbe stata così diversa in pochi mesi – proprio come la vita, è così fugace e in continua evoluzione. Mi ha svegliato. L’abbondanza della natura era quella a cui non ero mai stata esposta. Era letteralmente il paradiso.”

Così l’attrice ha iniziato a usare solo articoli biodegradabili e quando non è occupata sul set, produce la maggior parte dei suoi prodotti di bellezza eco-sostenibili: dal dentifricio a base di argilla al deodorante fatto di bicarbonato di sodio.

Aaron Paul

Il prossimo talento viene direttamente dal set di Breaking Bad. L’attore Aaron Paul, conosciuto per aver interpretato Jesse Pinkman, ruolo grazie al quale ha vinto ben tre Emmy Awards, ha un talento del tutto insolito. L’attore ha dichiarato di riconoscere il sesso di un cane semplicemente accarezzandolo, così qualche anno fa, fu messo alla prova al Jimmy Kimmel Live e guardate un po’ cos’è successo:

Con un Aaron Paul chiaroveggente questo articolo finisce qui. Fatemi sapere chi vi ha colpito di più e se conoscete altri talenti nascosti che non sono riuscita a scovare.

Leggi anche – Serie Tv : 10 attori che sono dei series addicted

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7