WESTWORLD


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prodotta da HBO, Westworld è stata senza ombra di dubbio la serie dell’autunno, visto che il livello di interesse verso questo capolavoro è cresciuto di settimana in settimana facendola issare nel novero delle 3-4 serie più interessanti nate quest’anno. Anche qua vale un discorso molto simile a quello fatto per Stranger Things: se è vero che la prima stagione si è conclusa relativamente da un po’ e che per la seconda ci sarà ancora da aspettare, i vari riconoscimenti ottenuti da Westworld nel mese di gennaio l’hanno fatta ri-salire agli onori delle cronache, aumentando di conseguenza in maniera esponenziale discussioni e relativi rischi spoiler. Se quindi non volete rischiare di imbattervici, tuffatevi ora su Westworld: sono soltanto 10 puntate e la prima – e finora unica – stagione è senza dubbio un capolavoro, rischiare di rovinarselo per mancanza di previdenza sarebbe un peccato colossale.