in

10 Serie Tv che dovreste iniziare a guardare subito (se volete evitare spoiler)

Serie Tv spoiler
Serie Tv spoiler

Serie Tv da guardare subito: istruzioni per l’uso 

Oggi siamo qua per mettervi in guardia. Mettervi in guardia dal più grande e temibile nemico di un serie tv addicted. Un nemico che ti colpisce quando meno te lo aspetti, magari stai scrollando innocuamente la tua home di Facebook o cercando completamente altre cose su Google e bam: lui appare e ti punisce, senza darti diritto di replica. Un nemico che non guarda in faccia nessuno. Stiamo ovviamente parlando dello SPOILER. I rischi Spoiler in alcuni casi sono molto più alti del normale. Ad esempio, per queste 10 Serie Tv di cui parleremo in questo articolo, in questo momento i rischi spoiler sono altissimi. Vuoi perchè ricominceranno praticamente a giorni, vuoi perchè l’ultima stagione si è appena conclusa, vuoi perchè hanno appena fatto incetta di premi e se ne è tornato a parlare sui social in maniera continua e costante. Se avete intenzione di guardare queste 10 Serie Tv – o se siete indietro e dovete rimettervi in pari – il nostro consiglio è di FARLO SUBITO: i rischi spoiler sono davvero altissimi, per i motivi che andremo adesso ad elencare. Ovviamente in questo articolo non ci sarà alcuno spoiler, tranquilli!

SHERLOCK

Sherlock

Partiamo da una serie che è un must, che è seguitissima in tutto il mondo e che ha da poco visto la conclusione della sua quarta stagione. Quarta stagione in cui sono successe cose davvero molto importanti, su cui ovviamente non vi diamo alcuna anticipazione. Proprio per questo motivo, se avete in lista Sherlock ed avete intenzione di recuperarlo, o semplicemente se siete indietro con la serie e vi manca qualche episodio, fatelo subito. A meno che non vogliate passare il prossimo mese senza frequentare i social network, il rischio spoiler in questo momento è altissimo: il fandom di Sherlock è in subbuglio ed in rete ci sono continue discussioni su quello che è successo durante questa quarta stagione e su quello che potrà succedere in futuro. Ad occhio e croce, questa intensità di discussioni dovrebbe durare almeno un altro mese\mese e mezzo. Quindi il nostro consiglio è: sbrigatevi a recuperarla e poi tuffatevi nell’arena delle discussioni col resto dei fan!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Grey’s Anatomy – [SPOILER] lascerà la Serie Tv!

Mr.Robot

Innamorato pazzo di Mr.Robot