in

I 10 (+1) piani meglio riusciti delle Serie Tv

1) Lunga vita alla Regina Cersei (Game of Thrones)

Cersei Lannister

Non poteva che essere Cersei Lannister la capostipite di questa nostra studiatissima (mah) classifica. Circondata di nemici pericolosissimi come l’Alto Passero o i Tyrell, la degna erede di Tywin riesce, attraverso la sua crudele genialità, i suoi alleati improbabili e migliaia di barili di alto fuoco a far saltare letteralmente in aria tutti i suoi problemi in un colpo solo e conquistare il trono a cui aveva sempre puntato. Certo, tra le conseguenze troviamo anche la perdita di un monumento storico e la dipartita di un figlio con il carisma di un roditore, ma Cersei probabilmente avrebbe accettato condizioni anche peggiori per raggiungere i suoi scopi.

BONUS TRACK: A-TEAM!

Il colonnello HannibalNon potevamo non citare l’immortale Colonnello Hannibal e il suo iconico sigaro: “io adoro i piani ben riusciti!“. Questa Serie Tv anni ’80 è stracolma di operazioni e avventure perfettamente pianificate, eseguite e ovviamente festeggiate dalla squadra di veterani più famosa del secolo scorso: il nostro consiglio è quello di scegliere la vostra preferita e riguardarla! Potrebbero verificarsi episodi di straziante nostalgia, ma ne uscirete soddisfatti, fidatevi!

Leggi anche – Serie Tv: le 5 più stressanti

Scritto da Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

criminal minds

Criminal Minds, la tredicesima stagione è ufficiale: tutti i dettagli!

Prison Break

Prison Break, Michael Scofield parla del futuro del sequel: tutti i dettagli!