Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Jack e Rebecca (This is Us)

Serie Tv

This Is Us è un altro dei capolavori che ci ha lasciato il 2016. Essendo la Serie Tv pensata per raccontare la storia non solo di una famiglia, ma di ognuno di noi, è quasi ovvio ammettere che le emozioni e i sentimenti ricoprano in essa un ruolo fondamentale. Prima di tutti, ovviamente, l’amore.

Nel corso delle puntate vediamo lo sviluppo e la crescita, nel passato e nel presente, della famiglia Pearson; e quindi anche lo svolgersi della relazione tra Jack e Rebecca. Anche se l’amore tra i due è vero e profondo, non sempre il loro rapporto sarà tutto rose e fiori, anzi. Eppure non mancano anche le scene più dolci e romantiche, come il momento in cui, nell’ultimo episodio, si rileggono l’un l’altra i voti del proprio matrimonio. Esiste una dichiarazione d’amore più grande?

Elliot e J.D. (Scrubs)

L’amore tra J.D. ed Elliot è stata una costante in Scrubs fin dalla prima stagione. Tra alti e bassi, questi due si sono rincorsi, cercati, lasciati e ripresi innumerevoli volte; eppure tutto questo è servito a farli crescere e a portarli al loro happy ending.

Una delle scene più dolci vissute dalla coppia è sicuramente la dichiarazione d’amore che J.D. fa a Elliot nella quindicesima puntata dell’ottava stagione. Nonostante all’inizio affermi che non le dirà ti amo a causa dell’ossessiva ricerca di lei della perfezione del momento, in realtà infine il nostro protagonista del cuore si lascia andare e le rivela con semplicità e spontaneità la profondità dei suoi sentimenti per lei. Ora che J.D. ha trovato qualcuno che ama più di Turk, in fondo, non se lo lascerà mai scappare facilmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13