Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Joey e Pacey (Dawson’s Creek)

Se la scena più famosa in assoluto di Dawson’s Creek resterà sempre il pianto del protagonista nel finale della terza stagione, c’è una parte della stessa puntata che merita di essere ricordata: la dichiarazione di Joey a Pacey.

Sono passati quasi diciassette anni dalla sua prima messa in onda in America, eppure la ricordiamo ancora tutti fin nei minimi dettagli: Dawson che si accorge dei sentimenti della ragazza e le dice di andare da Pacey prima che quest’ultimo parta, Joey che corre da lui sapendo di avere poco tempo, Pacey ferito che non vuole illudersi ma non può non ascoltare le parole della persona che ama, la tanto attesa dichiarazione, il bacio e, finalmente, i due salpano insieme verso l’ignoto. Il resto è storia.

Ethan e Vanessa (Penny Dreadful)

Serie Tv

Tra le dichiarazioni d’amore che più ci hanno straziato il cuore, rientra sicuramente quella di Ethan e Vanessa nel finale di Penny Dreadful. Per la sua fretta e approssimazione, la conclusione della Serie Tv ha lasciato delusi molti dei suoi fan, che si aspettavano e meritavano di più.

Una scelta, però, è stata ben chiara a tutti e abbastanza prevedibile: la morte di Vanessa. La tragica fine dell’eroina era praticamente inevitabile, e si sapeva, ma questo non ci ha evitato i fiumi di lacrime. E questo non solo perché a premere il grilletto è niente meno che Ethan, ma soprattutto perché i due non sprecano l’occasione di ribadire quanto si amino nei loro ultimi attimi insieme. E così se da un lato il nostro animo di shipper non può che emozionarsi ed esultare per la grandezza del loro sentimento, dall’altro ci ritroviamo con il cuore a pezzi a piangere sull’ingiustizia della morte. Esiste qualcosa di più crudele?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13