in

Le 10 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi

Serie Tv cancellate
Serie Tv cancellate

Serie Tv cancellate, che presto non vedremo più sui nostri schermi. Sono 10 le Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi. Flop di ascolti o naturale conclusione di una storia, al di là delle ragioni insite nelle scelte delle rispettive emittenti, molti fan sono rimasti delusi. Alcune scelte sono state davvero inaspettate e sorprendenti, altre invece erano assolutamente prevedibili. L’ultimo addio nobile, forse il più clamoroso, è storia di ieri.

Del resto la macchina delle Serie Tv è sempre più produttiva, con oltre 400 nuove serie in uscita soltanto in America ogni anno. Il pubblico cresce, ma è chiaro che con una concorrenza così spietata, non tutte le Serie Tv riescono ad avere una vita longeva. Serie Tv cancellate, che a breve non vedremo più: negli ultimi 2 mesi ci hanno salutato in 10.

Vediamo di chi si tratta.

DCI BANKS 

dci-banks

Tra le Serie Tv cancellate negli ultimi due mesi troviamo DCI Banks, che ha visto concludersi la sua quinta stagione il 5 ottobre 2016. L’11 Novembre però è arrivata la batosta per i fan della serie: ITV ha deciso di chiudere qua l’esperienza di questo crime in salsa british, che ad un certo punto aveva raggiunto anche un elevatissimo livello di popolarità. Anche se dalle nostre parti non è mai stata particolarmente seguita.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

dharma & greg

#‎VenerdìVintage‬ – Come è finito Dharma & Greg

Westworld

Westworld – Il destino di Robert Ford potrebbe esser già scritto