in

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

9) Nate e il tradimento con Serena (Gossip Girl)

Serie Tv

L’origine di tutti i malintesi che si sono creati nell’Upper East Side. Senza questa bugia così ben custodita, probabilmente le storie di Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan non sarebbero nemmeno mai cominciate. Lo so, un po’ drastica come cosa, ma la verità è che è proprio così! Poi ci saranno tantissime altre cose tenute nascoste, ma questa ci introduce nel mood della Serie Tv.

Siamo alla prima puntata, e Serena Van Der Woodsen si ripresenta in città dopo essere sparita per chissà quale motivo. Quando ritrova i suoi amici, Nate Archibal le cade direttamente ai piedi, convinto che sia tornata per lui. Sono infatti stati a letto insieme, prima che sparisse, ma nessuno lo sa, soprattutto la fidanzata di Nate, Blair Waldorf. Quanti intrighi solo nei primi cinque minuti!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ian McKellen vuole tornare ad essere Gandalf. Stavolta nella Serie Tv

Romanzo Famigliare – Una nuova fiction aprirà il 2018 della Rai