in

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

7) Il vero padre di Wes Gibbins (How To Get Away With Murder)

Serie Tv

Questa Serie Tv può tranquillamente essere considerata uno dei più grandi successi di Shonda Rhimes negli ultimi quattro anni. Showrunner nota per creare delle opere estremamente longeve, in How To Get Away With Murder ci dà la possibilità di stare con il fiato sospeso in ogni minuto, lasciandoci incapaci di capire o prevedere cosa accadrà dopo.

Se pensi di aver capito questa Serie Tv… È già tanto se capisci che pensi! E uno dei misteri tenuti nascosti da Annalise Keating che più mi ha fatto andare fuori di testa riguarda proprio il padre biologico di Wes. La sua identità ci viene svelata solo a fine stagione, ma se quell’uomo l’avesse riconosciuto prima? Oh, quante cose sarebbero totalmente diverse, ora!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ian McKellen vuole tornare ad essere Gandalf. Stavolta nella Serie Tv

Romanzo Famigliare – Una nuova fiction aprirà il 2018 della Rai