in

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

14) Star e Simone e il loro padre ancora vivo (Star)

Serie Tv

Questa è una Serie Tv ancora poco conosciuta, che però è entrata di diritto tra le mie preferite nel momento in cui ho visto la prima puntata. Tutto ruota intorno alla storia di tre ragazze, di cui due sorelle: Star, Simone e Alexandra, che vogliono sfondare nel mondo della musica R’n’B, partendo dalla città di Atlanta.

Nella seconda stagione, già nei primi episodi, veniamo a conoscenza di un grande segreto nascosto: il padre biologico di Star e Simone è ancora vivo. Le aveva abbandonate nel momento in cui la loro madre era morta, e ciò che noi spettatori ci chiediamo è: perché non sono andate da lui, invece che da Carlotta? Come si sarebbe evoluta tutta la loro storia?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ian McKellen vuole tornare ad essere Gandalf. Stavolta nella Serie Tv

Romanzo Famigliare – Una nuova fiction aprirà il 2018 della Rai