in

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

11) Deidre è ancora in contatto con suo padre (Hellcats)

Serie Tv

Io ho letteralmente amato questa Serie Tv! Abbastanza da avere voglia di lanciare il computer fuori dalla finestra quando ho saputo che era stata cancellata. Odio come non mai i finali aperti, che non ti danno delle spiegazioni, e questa è probabilmente una di quelle Serie Tv che più avrei voluto vedere chiusa con più chiarezza.

Tra i vari misteri lasciati irrisolti, quello di Deidre e Marti Perkins. Le due ragazze scoprono, verso la fine della stagione, di essere sorellastre, ma Deidre nasconde un piccolo segreto: è ancora in contatto con il loro padre. Peccato che pensi bene di non dirlo a Marti, arrivando a perdere la sua fiducia a fine stagione. Immaginate che sarebbe successo se l’avesse detto prima? Già, amiche come prima, forse anche più forti!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ian McKellen vuole tornare ad essere Gandalf. Stavolta nella Serie Tv

Romanzo Famigliare – Una nuova fiction aprirà il 2018 della Rai