Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

7) I regali che vogliono ardentemente:

Fashion blogger:

Non ci stupisce immaginare che tipo di regalo voglia un blogger appassionato di moda: qualsiasi accessorio o capo d’abbigliamento di marca, di solito dal costo così elevato che noi non potremmo spendere una cifra simile nemmeno in un anno. Borse che per comprarle ci vuole un rene, cinture di pelle che per giustificare un tale prezzo dovrebbero essere di pelle umana e scarpe che verrebbero a costare come un’isoletta caraibica. Chi può permettersi di fare regali del genere, se non qualche magnate russo?

Queste celebrities del web però hanno le loro fortune. Molti famosi brand regalano ai fashion blogger vestiti o affini, al solo scopo di mostrarli nella loro pagina per pubblicizzarli.

Netflix, siamo nel 2017… non è ora che anche tu faccia regali simili ai i tuoi iscritti?

Serie Tv addicted:

I fan seriali sono anime semplici… basta poco per farli felici!

Per questa categoria con i regali si va sempre sul sicuro. Ma quali bracciali, ma quali camicie firmate… cosa se ne fanno? Per renderli felici vi basterà conoscere le Serie che guardano e dare libero lo sfogo alla vostra fantasia. Potrete spaziare con moltissimi regali a tema, ad esempio capi d’abbigliamento o gadget.

E ce ne sono per tutti i prezzi. Da un porta-chiave con Tardis per i malati di Dottor Who, a una più pretenziosa giacca di pelle per gli irriducibili seguaci di Sons of Anarchy. O come vi spiegavamo nel punto n.1, andrà benone una t-shirt con una qualunque citazione presa dallo show che il Serie Tv addicted ama. E il gioco è fatto.

Il successo è garantito. E senza vendere un organo primario per poterselo permettere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8