in

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

6) Rapporto con le celebrità

Fashion blogger:

fashion blogger

Non dovrebbe sorprenderci. Con il loro lavoro è molto più probabile che questa categoria entri in contatto con il brillante mondo dello star system.

Spesso i fashion addicted aggiornano i loro blog con foto che li ritraggono abbracciati a varie celebrities, magari in un momento di pausa mentre assistono a qualche sfilata o a uno dei mille eventi mondani. Niente isterismi o scene da fangirl, l’importante è mantenere sempre il self-control. Alcuni di loro poi riescono anche a diventare molto amici di queste star.

Maledettamente e sfacciatamente fortunati

Serie Tv addicted:

Possiamo dire che noi fan di Serie Tv abbiamo un filo meno di savoir faire? Possiamo dirlo! E possiamo anche aggiungere che la ragazza nella foto sopra, mentre guarda allibita Alexander Skarsgård, ha tutto il nostro rispetto. Tesoro, ti comprendiamo.

A differenza della categoria sopra citata, per gli appassionati seriali è meno probabile poter incontrare i propri beniamini. Meno male che le botte di fortuna ci sono e di tanto in tanto, grazie anche a eventi o premier, è possibile ritrovarsi davanti il proprio attore preferito. In questi casi per molti è difficile fingere di essere impassibili di fronte a un Benedict Cumberbatch o a un Bryan Cranston.

Ma è anche bello così, non riuscire a contenere la propria assurda follia e gioia di fronte agli idoli che ammiriamo. Vero? Fin quando non interviene la polizia con parole assurde del tipo ‘ordine di restrizione’. Valli a capire…

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Mayans MC

Sons of Anarchy: Mayans MC non sarà un vero spin-off. Tutti i dettagli!