Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

5) La cosa peggiore che può capitargli

Fashion blogger:

fashion blogger

Ecco le vere disgrazie che pendono come spade di Damocle sulle teste di questi super-fashion.

Il web può gettarli nell’oblio velocemente, così come li ha portati alla fama. Basta davvero poco: un look copiato, un outfit completamente sbagliato o peggio ancora… rimanere indietro in fatto di tendenza, annoiando la propria community. Anche questi seguaci sanno essere volubili, basta un nuovo blogger più ‘trendsetter’ appena emerso su internet ed è l’inizio della fine. Si può essere dimenticati con una certa facilità sia dai lettori che dai brand.

Non è un caso se di tutti i fashion-blogger del mondo soltanto il 10% riesce davvero a sfondare!

Il web dà, il web toglie!

Serie Tv addicted:

Lo spoiler è lo spettro che angoscia ogni fan seriale!

Specialmente quando si parla di finale season, l’addicted sa bene che se è rimasto indietro con la visione ogni social network può essere un luogo oscuro e pieno di terrore. E se accade che un conoscente o un amico inavvertitamente spoileri, ne scaturisce un dolore al petto dal quale difficilmente ci si può riprendere.

Per non parlare di quando a una tavolata tra amici si sente bisbigliare un ‘Game of Thrones? Bah schifezza‘ e il fan seriale dovrà armarsi di sana pazienza per non usare coltello e forchetta da un utilizzo diverso da quello consenso!

Beati i fashion blogger che non sanno cosa sia l’angoscia che si prova nel sapere che non verrà rinnovata la propria Serie Tv o veder morire il proprio personaggio preferito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8