in

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

5) La cosa peggiore che può capitargli

Fashion blogger:

fashion blogger

Ecco le vere disgrazie che pendono come spade di Damocle sulle teste di questi super-fashion.

Il web può gettarli nell’oblio velocemente, così come li ha portati alla fama. Basta davvero poco: un look copiato, un outfit completamente sbagliato o peggio ancora… rimanere indietro in fatto di tendenza, annoiando la propria community. Anche questi seguaci sanno essere volubili, basta un nuovo blogger più ‘trendsetter’ appena emerso su internet ed è l’inizio della fine. Si può essere dimenticati con una certa facilità sia dai lettori che dai brand.

Non è un caso se di tutti i fashion-blogger del mondo soltanto il 10% riesce davvero a sfondare!

Il web dà, il web toglie!

Serie Tv addicted:

Lo spoiler è lo spettro che angoscia ogni fan seriale!

Specialmente quando si parla di finale season, l’addicted sa bene che se è rimasto indietro con la visione ogni social network può essere un luogo oscuro e pieno di terrore. E se accade che un conoscente o un amico inavvertitamente spoileri, ne scaturisce un dolore al petto dal quale difficilmente ci si può riprendere.

Per non parlare di quando a una tavolata tra amici si sente bisbigliare un ‘Game of Thrones? Bah schifezza‘ e il fan seriale dovrà armarsi di sana pazienza per non usare coltello e forchetta da un utilizzo diverso da quello consenso!

Beati i fashion blogger che non sanno cosa sia l’angoscia che si prova nel sapere che non verrà rinnovata la propria Serie Tv o veder morire il proprio personaggio preferito.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Mayans MC

Sons of Anarchy: Mayans MC non sarà un vero spin-off. Tutti i dettagli!