in

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

2) Il sabato sera ideale

Fashion blogger:

I fashion-blogger non rimangono di certo a casa il sabato sera! I più influenti vengono invitati a party esclusivi o eventi mondani imperdibili. In caso contrario (poverini!) non se ne stanno di certo in casa con le mani in mano. In pratica anche il week-end per loro è una dura giornata di lavoro per poter mostrare il proprio outfit, magari studiato per tutta la settimana al fine di risplendere come si deve. Hanno l’abbigliamento adatto per qualunque situazione, a esclusione della Sagra della Porchetta di Ariccia, logico!

E i comuni mortali che rimangono a casa possono solo ammirarli dal loro blog aggiornato, dove le foto li ritraggono mentre sorseggiano un aperitivo sulla terrazza di qualche albergo di lusso o calcano red-carpet importanti.

E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Serie Tv addicted:

“Pc acceso? C’è! Cioccolata e biscotti? Ci sono. Bibite gassate? Eccole. Tutto pronto, inizia il sabato sera ideale!”

Finalmente  il soggetto in questione si prende una pausa da lavoro o università e si può concedere le puntate del suo show preferito in totale relax. O può addirittura tentare un bel binge watching che dura fino alle prime luci del lunedì mattina! Non devono mancare cibo e bevande preferite a portata di mano, fazzoletti se ci si appresta a vedere This Is Us o 13 Reasons Why, copertona, ed è fatto!

Manco a dirlo questi addicted vestono, in queste circostanze, con felpone, pigiamoni o qualsiasi altro comodo indumento che sia riconosciuto universalmente come metodo anticoncezionale sicuro al 100%.

Roba che i fashion-blogger non sanno nemmeno scrivere le parole ‘flanella’ o ‘plaid’. Tsè.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Mayans MC

Sons of Anarchy: Mayans MC non sarà un vero spin-off. Tutti i dettagli!