in

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

Vi ricordate ‘Ciao Darwin‘, il programma con Paolo Bonolis, dove a ogni puntata si sfidavano vari personaggi dalle caratteristiche differenti o opposte, per individuare i connotati e le qualità dell’uomo e della donna del nuovo millennio? Ebbene in questo articolo vogliamo fare qualcosa di simile. Questa volta vogliamo prendere in esame le due categorie del genere umano che più stanno dando banco negli ultimi anni. Di chi parliamo? Dei fashion blogger e dei Serie Tv addicted.

Cosa hanno in comune, cosa li differenzia, e quali sono le loro caratteristiche principali? Scopritelo continuando a leggere. Come sempre la sottoscritta cercherà di essere il più obbiettiva possibile, tentando di non parteggiare per una delle due categorie. E da domani inizierò la dieta, darò 5 esami in un mese e mi iscriverò alla maratona di New York.

Insomma Serie Tv addicted vs fashion blogger: chi la spunterà? Scopriamolo confrontando le loro 10 sostanziali differenze! Voi da che parte state?!

1) Outfit

Fashion blogger:

Serie Tv

Parliamo del tratto saliente che caratterizza questa categoria: l’abbigliamento. Ebbene sì, come potremmo aprire l’articolo senza questo punto? Queste persone sono riuscite a fare di una semplice passione il proprio lavoro, in pratica quello che vorremmo fare noi con le Serie Tv. Insomma anche loro sono degli addicted, ma molto più glamour e meno nerd. Vestiti, accessori e scarpe sono il loro pallino fisso e anche la loro fonte di guadagno, se le cose per loro ingranano bene.

Non vedrete mai un fashion-blogger con un completo riciclato, un accessorio non azzeccato, una borsa non griffatissima o una mise non studiata nel dettaglio.

Deve essere proprio un vero inferno essere sempre così cool.

Serie Tv addicted:

Serie Tv

Per quelli invece che ‘cool’ è una parolaccia. Per quelli che pensano che ‘clutch’ sia una qualche futuristica applicazione. Per quelli che “pret-à-porter cosa sarebbe.. cibo a portarvi via?“. I serial addicted hanno già tante cose a cui pensare, l’abbigliamento non è un pensiero fisso. Ma non vuol dire che sia trascurato, ne abbiamo infatti già parlato qui!

Come veste un amante delle Serie Tv? Ma facile, ama gli outfit legati agli show che adora e il suo abbigliamento lo rispecchia in pieno. E quindi ecco che indossa T-shirt con stampa o qualsiasi altra cosa che rappresenti le Serie che segue con passione. Felpa nera con cappuccio? Fan di Mr Robot. Vestitino super colorato? Di New Girl. Maglione fuori moda? Narcos.

Essere così identificabili, poi, diventa un metodo infallibile per attirare altri addicted. Tra simili ci si riconosce sempre!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Mayans MC

Sons of Anarchy: Mayans MC non sarà un vero spin-off. Tutti i dettagli!