in

9 attori delle Serie Tv che sono morti durante le riprese della serie stessa

Solo una manciata di giorni fa vi abbiamo annunciato la morte di Verne Troyer (leggete qui la nostra news a riguardo), conosciuto in primis per i suoi ruoli cinematografici, ma che ricordiamo anche per quelli seriali. Verne è purtroppo solo l’ultimo di una lunga serie di attori di Serie Tv che negli ultimi anni ci hanno lasciati. Per noi semplici spettatori, nel nostro piccolo, è molto triste quando veniamo a conoscenza della dipartita di queste celebrità del piccolo schermo. Ovviamente il dolore che noi addicted proviamo non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dei loro familiari, ma resta il fatto che questi addii molte volte portano a evidenti ripercussioni nelle Serie, che di colpo si ritrovano doppiamente orfane.

Nell’articolo di oggi leggiamo le dolorose storie di 9 attori di Serie Tv morti nel periodo in cui recitavano nello show che li ha resi popolari.

1) John Ritter – 8 semplici regole

Serie Tv

Fu lunga e prolifica la carriera di questo attore davvero sfortunato. Da protagonista partecipò a molte Serie Tv, come Tre cuori in affitto e 8 semplici regole (non dimentichiamoci anche il suo divertente ruolo in Scrubs, in cui interpretava lo scapestrato papà di J.D.). Ritter fu anche protagonista di alcune pellicole come Piccola Peste o il film per la Tv It, il cui personaggio era Ben nella sua versione adulta. Proprio mentre si trovava sul set del suo ultimo show per le riprese, l’attore si sentì male. Un arresto cardiaco a soli 54 anni, dovuto alla dissecazione dell’aorta, gli fu fatale.

La produzione, scossa dalla perdita del suo main character, cambiò il titolo della Serie (da 8 Simple Rules… for Dating My Teenage Daughter a 8 Simple Rules) e decise di far morire il suo personaggio in un incidente in un supermarket, procedendo comunque per altre due stagioni.

Un attore che aveva ancora molto da dare!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

serie tv da vedere mindhunter

Ed Kemper tornerà nella seconda stagione di Mindhunter?

Friends

Il creatore di Friends ha finalmente dato una risposta DECISIVA sul revival della serie