in

Le 8 Migliori Serie Tv del 2017

serie tv
Legion

Scommetto che crederete che noi di Hall of Series siamo impazziti a parlare già molto prima della fine di quest’anno delle Serie Tv migliori. Probabilmente è un po’ prematuro, avete ragione, ma in appena quattro mesi questo 2017 ha saputo regalarci dei prodotti davvero impareggiabili e di grande qualità e non possiamo ignorarlo.

Ormai il mondo delle Serie Tv produce sempre più prodotti televisivi ed è sempre maggiore la qualità di questi. Perciò a meno di metà anno ci ritroviamo già a poter giudicare questa stagione telefilmica come una delle migliori. Netflix ha rilasciato tanti validi prodotti come “13”, “Una Serie di Sfortunati Eventi”, “Dear White People” e molti altri che hanno saputo conquistare il pubblico. Ma grandi Serie sono state prodotte anche da HBO, dalla Fox, dalla BBC.

Stiliamo una prima classifica provvisoria
delle 8 migliori Serie Tv del 2017!

Ovviamente è molto provvisoria: ancora non sono state trasmesse le attese nuove stagioni di “Twin Peaks” e “Game of Thrones” e molte altre Serie Tv. E vi ricordo che nella classifica sono comprese solo Serie Tv che si sono già concluse.

8) The Handmaid’s Tale

È stata la Serie Tv più vista nella storia del servizio di video in streaming Hulu e, sebbene abbia debuttato solo da qualche settimana, tuttavia ha già ottenuto molte entusiaste recensioni ed è stata già rinnovata per una seconda stagione. “The Handmaid’s Tale” è tratta dall’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood ed è stata ideata da Bruce Miller. La Serie parla di Gilead, governata da un regime misogino che auspica un ritorno ai valori tradizionali, guidata dal Comandante. L’uomo schiavizza le sue ancelle per ripopolare il mondo, ma Offred, una di loro, si ribella e cerca di trovare sua figlia perduta.

Un cast d’eccezione anima questa Serie Tv: Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes e Alexis Bledel (che con questa Serie Tv è riuscita a distaccarsi dal noto ruolo di Rory Gilmore) recitano in modo impeccabile in questa produzione Hulu. Questa Serie Tv è una delle migliori dell’anno grazie alla sua ineguagliabile qualità e al suo forte messaggio di libertà. Il libro da cui è tratta questa Serie Tv, infatti, è stato considerato per anni il manifesto dei movimenti femministi e così è anche per la Serie.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Ian somerhalder

Nikki Reed e Ian Somerhalder al settimo cielo: saranno presto genitori!

Serie Tv

Persino in Saul Goodman c’è del buono: ecco perché