in

6 Serie Tv uscite nel 2017 le cui storie sono state tratte da libri

3. Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events)

serie tv

Ispirata all’omonima saga per ragazzi “A Series of Unfortunate Events” pubblicata con lo pseudonimo di Lemony Snicket nel 1999 da Daniel Handler, l’opera ha riscosso un enorme successo, tale da farle guadagnare già la realizzazione di un film nel 2004 intitolato “Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi” che contava nel cast, fra l’altro, anche la presenza di Jim Carrey nei panni del perfido Conte Olaf.

Quest’anno, fra le tante novità comparse nel panorama delle Serie Tv, abbiamo assistito all’uscita di un nuovo riadattamento televisivo di questa straordinaria – ma sfortunata, va detto – storia.

Parliamo appunto di “Una serie di sfortunati eventi”, Serie da 8 episodi che finora conta una singola stagione che narra delle vicissitudini di questi sfortunati fratelli, alle prese col perfido conte Olaf (interpretato da uno straordinario Neil Patrick Harris) che vuole a tutti i costi impadronirsi della loro eredità.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

game of thrones

Jaime Lannister è a Cagliari, e ha dato un appuntamento a tutti i fan

grey's anatomy

Grey’s Anatomy – Rilasciato il promo ufficiale della quattordicesima stagione: ECCOLO!