Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 6 personaggi di Serie Tv per cui ho avuto una cotta da adolescente

6 personaggi di Serie Tv per cui ho avuto una cotta da adolescente

2) Mark Paul Gosselaar – Bayside school (quello simpatico)

Bayside School era una Serie Tv piuttosto popolare tra i giovani che erano troppo grandi per Mila e Shiro e troppo piccoli per gli intrighi di Beverly Hills 90210.

Era leggerina, frivola, po’ stupidotta, come tutti i personaggi, soprattutto Screech e il preside Belding, che nelle ultime stagioni erano i Gianni e Pinotto della Generazione X.

C’era, ovviamente, anche il bello della scuola, l’indisciplinato Zack Morris, interpretato da un acerbo Mark Paul-Gosselaar che faceva il bello e il cattivo tempo e correva dietro alla capo cheerleader. Scontatissimo, però, anche lui andava incontro ai gusti dell’epoca.

Biondo quasi albino, faccetta rassicurante, sguardo un po’ vitreo, insomma il perfetto surfista californiano che non si butta mai via.

3) George Clooney – E.R. – Medici in prima linea (il DILF)

Qui si ride e si scherza, ma anche George sta invecchiando. Eppure, dal 1994 al 1999, con il ruolo del Dr. Ross, il pediatra che tutti noi vorremmo avere, muoveva i primi passi verso lo stardom grazie a E.R. – Medici in prima linea.

Ora, per la sottoscritta all’epoca era decisamente un po’ troppo grande, perché aveva l’età giusta per essere il papà di uno dei miei amici.

Ovviamente, nessun papà dei miei amici assomigliava anche solo lontanamente a George Clooney, ma sarebbe stato bello.

Pagine: 1 2 3 4 5