in

5 prime stagioni delle Serie Tv che abbiamo amato così tanto da dimenticarci della seconda

4) QUANTICO

serie tv

La serie tv con protagonista Priyanka Chopra doveva essere la grande rivelazione televisiva. E in effetti la prima stagione di Quantico funziona alla grande. Muovendosi tra passato e presente, la narrazione procede spedita e non annoia lo spettatore. Se attraverso i flashback osserviamo l’addestramento di Alex Parrish e delle altre reclute, nel presente la protagonista è ingiustamente accusata di un attentato terroristico. “Who dunnit?”. Questa è la formula attorno alla quale ruota la prima stagione di Quantico.

La seconda stagione diventa sempre più ripetitiva perdendo quel senso di novità che aveva decretato il successo della serie tv. I diversi problemi legati alla produzione non hanno, poi, di certo favorito uno sviluppo equilibrato.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

My Mad Fat Diary

L’innovazione di My Mad Fat Diary

Shameless 9×07 – L’essenza dei Gallagher