in

5 prime stagioni delle Serie Tv che abbiamo amato così tanto da dimenticarci della seconda

Ci sono serie tv che rimangono impresse nella nostra mente fin dal primissimo fotogramma. Si tratta, in questi casi, di un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo però accade anche che quelle stesse serie si trasformino, appena una stagione dopo, in tutto ciò che detestiamo. Banalità, no sense e cambiamenti caratteriali inspiegabili.

Nell’articolo di oggi parliamo proprio di quelle serie tv che abbiamo amato moltissimo all’inizio, ma che ci hanno delusi con la seconda stagione.

Ecco 5 serie tv di cui preferiamo dimenticare la seconda stagione

1) WAYWARD PINES

serie tv

Prima del suo debutto televisivo era stata pubblicizzata moltissimo, merito dei grandi nomi dietro il progetto e di interpreti del calibro di Matt Dillon. La serie tv, trasmessa su Fox, in origine era stata ideata per essere una miniserie e sarebbe stato meglio così. Creata da M.Night Shyamalan, la prima stagione di Wayward Pines vedeva protagonista Ethan Burke, agente federale, intento a indagare la scomparsa di due colleghi in una strada cittadina. Qui niente è come sembra. La prima stagione della serie tv conquista lo spettatore fin dal primissimo episodio, fino ad arrivare a quel colpo di scena che rimette tutto in discussione.

Dopo un successo così straordinario, la seconda stagione non riesce a reggere le aspettative. Essa è una caotica accozzaglia di eventi che vorrebbero colpire il pubblico ma senza successo. Di Wayward Pines continuiamo a ricordare un’inarrivabile prima stagione. Tra novità e omaggi a Twin Peaks.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

My Mad Fat Diary

L’innovazione di My Mad Fat Diary

Shameless 9×07 – L’essenza dei Gallagher