Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso » Pagina 4

Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso

4) Sally4Ever

serie tv 2018

Serie Tv 2018 – Questa sicuramente non l’avete vista!!!

Sally (Caterine Shepard) è un’esperta di marketing alle prese con una nuova promozione lavorativa che scuote la sua vita, la quale da dieci anni prosegue tranquilla in una città di provincia insieme a David (Alex Macqueen).

Ma accade un imprevisto: una notte Alex le chiede di sposarla. In Sally si scatena una crisi esistenziale, tanto forte da spingerla nelle braccia della passionale Emma (Julia Davis), una seducente, carismatica e indipendente attrice, cantante, musicista, poetessa e scrittrice. Una svolta totale che cambierà radicalmente la sua esistenza quotidiana. Prima che Sally se ne renda conto, Emma si è già trasferita nella sua casa, cambiato l’arredamento e anche la sua vita.

Era proprio ciò che Sally cercava questa svolta nella sua vita? O ha soltanto commesso un errore?

La serie Sally4ever, composta da 7 episodi da mezz’ora ciascuno, è scritta, diretta e interpretata da Julia Davis (CampingNighty Night). È in pieno stile comedy inglese, tanto disillusa quanto esagerata, ma perfettamente esilarante e a tratti molto (forse troppo) scorretta. Ma è proprio per questo che vi piacerà. Consigliata soprattutto a coloro che hanno già visto The Office.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7