Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso » Pagina 3

Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso

3) The Bisexual

Serie tv 2018

Serie Tv 2018 – I prodotti LGBTQ l’hanno fatta da padrone

The Bisexual è la nuova comedy di Desiree Akhavan, ex star di Girls (interpretava Chandra) e già regista di The Miseducation of Cameron Post e Appropriate Behavior.

Articolata in sei episodi, la prima stagione narra le vicende di Leila, una ragazza bisessuale di New York da poco trasferitasi a Londra. La serie è incentrata sulla tematica della formazione sentimentale e sessuale di una trentenne alle prese con il proprio coming out. Qui il sesso è inteso come connessione con l’altro individuo, non vi è alcun effetto comico o manierato. The Bisexual tenta quindi di approcciarsi al tema in maniera realistica, senza toccare estremi goffi, visti ad esempio in Wanderlust. La trama si alterna tra dramma e commedia, riuscendo a far trasparire il lato umano e sensibile, non solo attraverso i personaggi, ma anche grazie a una scrittura bellissima, piena di dialoghi intelligenti e battute fulminanti.

In sintesi, The Bisexual è una commedia romantica, non troppo smielata, divertente e con un occhio di riguardo per l’inclusione sociale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7