Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv più social del 2017

Le Serie Tv più social del 2017

serie tv social 2017
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

5) Stranger Things

Serie tv

Una delle Serie Tv più in voga dal fine 2016, che ci ha fatto emozionare con la magia degli anni ’80 e la semplicità dei nostri giovani quattro protagonisti, uniti da un legame di amicizia indissolubile. Il 2017, a sua volta, è stato così un anno che ha visto questo prodotto condiviso, confrontato, twittato in tutto il panorama social.

Ma cosa ha fatto parlare così tanto di Stranger Things? L’indubbio aspetto citazionistico ma anche la storia che, nonostante la sua semplicità, riesce comunque a essere avvincente soprattutto per la bravura dei suoi attori. L’ultima puntata della prima stagione è terminata con un interessante cliffhanger lasciando tutti con il fiato sospeso. Il 2017 ha poi visto anche il debutto della sua seconda stagione, tanto attesa dal suo pubblico e addirittura migliore rispetto alla prima. Inoltre si affronteranno tutte le questioni lasciate in sospeso dal 2016. Un anno quindi carico di aspettative e aspetti di cui parlare. Cosa ci riserverà il 2018?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10