in

15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tuo marito

serie tv

Per noi single è molto facile guardare una Serie Tv e innamorarci del personaggio più carino. Guardando lo schermo possiamo volare con la fantasia e sognare di trovare un ragazzo come quello nella vita reale. Come fanno però le ragazze fidanzate a fantasticare sui ragazzi sexy delle Serie Tv? Loro infatti teoricamente hanno già incontrato la dolce metà, e quindi non dovrebbero desiderare un ragazzo visto in una Serie. Eppure è proprio impossibile evitare di sbavare davanti ad alcuni personaggi! E a un eventuale fidanzato o marito geloso si può sempre mentire dicendo di guardare una Serie Tv per la sua sceneggiatura o per i dialoghi, mentre invece siamo troppo intente a guardare gli addominali dell’attore per prestare attenzione ad altro!

Ecco 15 personaggi maschili delle Serie Tv con cui è impossibile non tradire il proprio partner. Almeno col pensiero!

1 Captain Hook – Once Upon A Time

Risultati immagini


Killian Hook Jones è uno dei personaggi più sexy delle Serie Tv e il più amato dalle fan di “Once Upon a Time”. Il suo fascino da pirata lo rende irresistibile, riesce a far innamorare una donna anche con un solo sguardo. Alla sua prima apparizione nella seconda stagione Hook era un personaggio negativo: alleato con Cora voleva arrivare a Storybrooke per sconfiggere il Signore Oscuro. Col tempo però è riuscito a mettere da parte i suoi piani di vendetta e a redimersi grazie all’amore per Emma, nato sull’Isola che non c’è.

Dal momento in cui è riuscito a far innamorare di lui Emma Swan e i due hanno fatto coppia fissa, Hook è diventato un uomo migliore. Il suo unico obiettivo è stato quello di aiutare, proteggere e amare la sua Emma e per lei ha fatto di tutto, ha anche venduto la sua Jolly Roger! Sotto il pirata, infatti, si nasconde un vero gentiluomo e un uomo tormentato dal suo lato oscuro, che ha imparato a controllare per amore.

Dopo la sua redenzione lo abbiamo trovato ancora più sexy: del resto se un bad boy è affascinante, ma lo è ancora di più un uomo dall’aspetto rude con il cuore d’oro.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Doctor Who

Doctor Who: l’interprete del nuovo Dottore è già stato scelto!

10 Serie Tv che sarebbero potute finire in maniera assolutamente banale