in

I 15 bicipiti più hot delle Serie Tv

15) Billy Brown – How to Get Away with Murder

Bicipiti - Billy Brown

Nate può esserci simpatico o meno, può essere utile o meno, ma i suoi shirtless sono impareggiabili. Nessuno più di lui merita di occupare un posto in questa lista. Diciamocelo i suoi bicipiti sono super hot. Fa invidia alla metà degli omini Michelin delle Serie Tv, ovvero quegli attori giovanissimi che si pompano di steroidi in palestra per apparire muscolosi, anche se in realtà avrebbero solo bisogno di qualche macchinina Hot Weels in più (es. Jake T. Austin che ha cominciato a pomparsi probabilmente a 12 anni) e si trasformano in esseri completamente sproporzionati. Ma tornando a Billy, Annalise può avere tanti, tantissimi problemi, ma certamente sa come scegliere un uomo. Good Job Annalise!

Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa lista. Mi piacerebbe sapere quali attori avreste inserito nella vostra classifica dei bicipiti più hot delle Serie Tv.

LEGGI ANCHE –  Serie Tv: La classifica dei personaggi maschili con cui passeresti una notte hot

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shameless

Shameless 8×05 – Manca qualcosa

The Walking Dead 8×07 – Cosa sei disposto a perdere