in

I 15 bicipiti più hot delle Serie Tv

serie tv

Noi Serie Tv addicted giudichiamo le Serie che guardiamo in base a diversi criteri: la trama, i feedback di chi l’ha già vista, il modo in cui è girata e la qualità della recitazione. Ma spesso, anche l’occhio vuole la sua parte. Ci sono dei momenti in cui tutti i fattori che ho elencato prima finiscono, per un secondo, nel dimenticatoio e la nostra attenzione si focalizza su qualcosa in particolare, come ad esempio sui bicipiti hot dell’attore protagonista mentre si allena. Ebbene sí, in ogni Serie che si rispetti c’è sempre un bonazzo pronto a regalarci tante gioie con delle belle scene che mettono in mostra il suo fisico statuario.

Sono tanti i nomi che meriterebbero di apparire tra i 15 bicipiti più hot delle Serie Tv, ma dovendone scegliere solo 15, queste sono le mie scelte e sono elencate per come mi saltavano in mente, non per ordine di gradimento.

1) Nick Jonas – Scream Queens

Da canterino tanto carino, il piccolo di casa Jonas si è trasformato in un (pallido) bronzo di Riace. È riuscito a oscurare addirittura la bellezza dei suoi fratelli e si è posizionato, nel mio cuore, al primo posto, facendo così retrocedere il povero Joe al secondo. In questa indimenticabile scena di Scream Queens (qui la ricetta del famoso Pumpkin Spice Latte) ci mostra i suoi bicipiti hot guadagnandosi così un posto assicurato in questa classifica.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shameless

Shameless 8×05 – Manca qualcosa

The Walking Dead 8×07 – Cosa sei disposto a perdere