11) Dacre Montgomery – Stranger Things

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il nuovo arrivato in Stranger Things nonostante non sia Arnold Schwarzenegger merita di essere citato in questa lista. Non bisogna negare che il suo personaggio facesse piuttosto schifo, ma è impossibile non ammettere quanta bellezza abbia regalato allo show. E soprattutto è impossibile non aver notato i suoi bicipiti hot. Il personaggio che interpreta, ovvero Billy Hargrove, ci farà sempre venir voglia di prenderlo a calci negli stinchi, ma questo non cambia il fatto che sia una gioia per gli occhi.
12) Ricky Whittle – American Gods
Ricky Whittle, il Shadow Moon di American Gods è sicuramente uno degli ex-galeotti più sexy delle Serie Tv. Il bodyguard di Mr. Wednesday – come potete vedere dalla foto qui sopra – ha dei bicipiti davvero hot. È doveroso ricordare i momenti bollenti che Ricky ci ha regalato anche in Mistresses. #ionondimentico