Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 12 Serie Tv da guardare se non hai tempo » Pagina 3

12 Serie Tv da guardare se non hai tempo

5) LAST MAN STANDING – L’UOMO DI CASA

serie tv

Serie Tv trasmessa dall’ABC per sei stagioni (2011-2017) che racconta la vita di una tipica famiglia americana: il papà (interpretato da Tim Allen) è super conservatore e cerca in tutti i modi di evitare i grandi cambiamenti (naturali) nella vita della moglie e delle tre adorate figlie. Gag divertenti e non banali sono le protagoniste di questa Serie Tv leggera e ben fatta.

6) MIKE & MOLLY

serie tv

Un amore XXL quello tra l’agente di polizia Mike (Billy Gardell) e la maestra elementare Molly (Melissa McCarthy), i due protagonisti di questa Serie Tv trasmessa per sei stagioni sul canale CBS. Quando Mike e Molly si incontrano capiscono di essere fatti l’uno per l’altra ma le loro pazze famiglie non li faranno mai stare tranquilli.

7) YOUNG SHELDON

serie tv

Il successo di “The Big Bang Theory” non poteva che portare ad uno spin-off: nasce così “Young Sheldon”, Serie Tv, trasmessa dalla CBS, che racconta l’infanzia del Dottor Sheldon Cooper. Interpretato dal giovanissimo Iain Armitage (lo Ziggy di “Big Little Lies”), il giovane Sheldon ha tutte le carte in regola per diventare un famoso scienziato ma deve fare i conti con le convenzioni sociali che, come sappiamo bene, non sono e non saranno mai il suo forte!

Pagine: 1 2 3 4 5 6