Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 12 Serie Tv da guardare se non hai tempo » Pagina 4

12 Serie Tv da guardare se non hai tempo

8) MODERN FAMILY

serie tv

“Modern Family” non ha bisogno di presentazioni: girata con la tecnica del “mockumentary” (o falso documentario), la Serie racconta le vicende di tre nuclei familiari, non convenzionali, uniti tra loro da un legame di parentela. Giunta ormai alla nona stagione, “Modern Family” continua ad avere un grande successo di critica e pubblico e ha vinto, nel corso degli anni, numerosi premi.

9) MOM

serie tv

Se vi appassionano le famiglie strampalate alla “Shameless”, sicuramente potreste affezionarvi anche a “Mom”, Serie Tv della CBS. Una mamma, persa nelle sue dipendenze, torna dopo anni per condividere le spese di un appartamento con la giovane figlia, madre single di due ragazzi. Le difficoltà della vita vengono vissute con molta allegria e spensieratezza, una Serie Tv leggera e senza tante pretese.

10) BABY DADDY

serie tv

Una breve avventura amorosa rende Ben, giovane barista, papà di una bambina. Con l’aiuto del fratello Danny, degli amici Tucker e Riley e della madre “sui generis” Bonnie, Ben si lancerà in questa nuova avventura crescendo la piccola Emma e diventando, grazie a lei, una persona migliore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6