Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 12 Serie Tv da guardare se non hai tempo

12 Serie Tv da guardare se non hai tempo

Lo so, non sono l’unica ad avere due milioni di Serie Tv da recuperare e so anche di non essere l’unica a non avere ore e ore a disposizione per dedicarmi a loro. Lavoro, studio, famiglia, amici… è difficile tenere tutto insieme e tante volte la Serie Tv può anche essere un sottofondo gradevole e spensierato oppure un veloce momento di svago che non ci ruba troppo tempo.

Abbiamo, quindi, raggruppato per voi 12 Serie Tv che hanno puntate di massimo 30 minuti e che, soprattutto, non necessitano “l’isolamento” per essere godute. Si possono quindi vedere “a tempo perso” tra una faccenda e l’altra, durante una pausa pranzo o una pausa studio.

1) CALIFORNICATION

serie tv

Se pensate che Los Angeles sia il luogo in cui i sogni di gloria si realizzano magicamente, vi sbagliate di grosso: la Serie Tv di Showtime racconta la storia di Hank Moody, impertinente scrittore che lotta per replicare il successo del suo primo libro, e ci insegna che, anche nella città degli angeli, nulla è come sembra! La vita sregolata e senza freni di Hank e dei suoi strampalati amici, diverte e, spesso, sconvolge quindi guardatela ma assicuratevi che non ci siano bambini nelle vicinanze!

Pagine: 1 2 3 4 5 6