Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Big Little Lies – Altre conferme dalla prima stagione

Big Little Lies – Altre conferme dalla prima stagione

La miniserie HBO Big Little Lies è ormai in via di definizione della seconda stagione, dopo avere avuto un impatto molto positivo con la prima.

Nell’elaborare la prossima stagione si stanno definendo anche i ruoli confermati, i nuovi personaggi ed i relativi interpreti.

Big Little Lies ed HBO quest’anno puntano verso l’infinito ed oltre accaparrandosi grossi nomi.

Signore e Signori, sarà Meryl Streep il nuovo personaggio più atteso della seconda stagione: la regina degli Oscar avrà addirittura un ruolo regular (leggi qui tutti i dettagli).

Nell’ultimo periodo sono stati confermati i ruoli delle mamme protagoniste come Shailene Woodley, Reese Witherspoon o Nicole Kidman (qui trovi tutte le info a riguardo), ma gli altri personaggi della prima stagione?

Ci si chiede che fine abbiano fatto, ad oggi si sono avute altre conferme.

Primo tra tutti il piccolo Iain Armitage che interpreta il dolce Ziggy Chapman, il figlio del personaggio della Woodley, Jane Chapman. Nonostante Armitage sia impegnato anche nelle riprese di Young Sheldon, di cui è il protagonista indiscusso, non mancherà anche nella prossima stagione.

Sono stati confermati per Big Little Lies 2 anche James Tupper e Jeffrey Nordling, che interpretano rispettivamente Nathan Carlson (il marito di Bonnie interpretata da Zoe Kravitz) e Gordon Klein, marito di Renata (interpretata da Laura Dern).

Sia Nathan che Gordon non avranno vita facile nella seconda stagione. Carlson infatti si troverà ad affrontare un momento particolarmente delicato nel suo matrimonio, causato anche dal rapporto difficile con la figlia maggiore Abby. Klein invece si troverà a rimediare ad un grande errore che rischia di portargli via tutto.

Mentre gli adulti affrontano i problemi, il piccolo Ziggy inizierà un nuovo anno scolastico continuando ad essere la luce degli occhi della madre Jane.

C’è solo un nome che manca all’appello delle conferme del cast originale di Big Little Lies, Alexander Skarsgård, per cui non si esclude la partecipazione nonostante il suo personaggio sia morto nella prima stagione.

Stay Tuned!

LEGGI ANCHE – Big Little Lies – 7 indizi decisivi che avevano svelato l’intreccio prima del finale