Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 12 Serie Tv da guardare se non hai tempo » Pagina 2

12 Serie Tv da guardare se non hai tempo

2) THE BIG BANG THEORY

serie tv

Negli ultimi tempi è la Serie Tv che fa più discutere per via del cachet dei protagonisti (leggete qui per saperne di più) ma, a parte le questioni economiche, “The Big Bang Theory” è sicuramente una pietra miliare quando si parla di comedy. Arrivate alla undicesima stagione, le storie di Sheldon & Friends sembrano non annoiare mai grazie all’alchimia tra i protagonisti.

3) NEW GIRL

serie tv

Il successo di “New Girl” è stato decisamente una sorpresa: le vicende di una ragazza e dei suoi tre coinquilini, almeno in teoria, non sembrava essere così interessante e invece ci siamo dovuti ricredere. Sicuramente merito del cast (Zooey Deschanel è perfetta nel suo ruolo di maestra elementare eccentrica e frizzante), questa Serie Tv è diventata, col tempo, una delle Serie Tv targate Fox più amate dal pubblico. Recuperatela in fretta così da potervi godere la settima e ultima stagione in contemporanea con gli States.

4) 2 BROKE GIRLS

serie tv

Le due ragazze squattrinate del titolo sono le protagoniste assolute di questa Serie Tv targata CBS: Max e Caroline sono diverse, due poli opposti, ma, come sappiamo bene, gli opposti si attraggono sempre. I loro strampalati compagni di avventura arricchiscono questa Serie Tv rendendola divertente e dissacrante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6