in

Queste 10 Serie Tv sono le regine del trash?

9) Settimo cielo

Avete anche voi un’amica o un conoscente che ha la vita perfetta? Quelli che potreste anche sorprendere alle cinque del mattino e trovereste impeccabilmente perfetti, non un capello fuori posto, il pigiama stirato e la casa in ordine?

Ecco, questi sono i personaggi fastidiosamente trash di Settimo Cielo, Serie Tv che si può guardare solo se completamente lobotomizzati, o se tenuta in sotto fondo mentre si prepara il soffritto come uno sgradevole chiacchiericcio in stile Forum. Bigottismo, morale, apparenza, lezioni di vita non richieste e una famiglia perfetta che farebbe impallidire decenni di famiglie cuore del Mulino Bianco.

10) La tata

Serie Tv

Poiché il trash non ha solo connotazioni negative, anche una tra le Serie Tv più amate dalla sottoscritta, La tata, è trash.

La famiglia di Francesca è trash, gli outfit sono trash, C.C. Babcock è trash, Niles è trash, l’ambientazione e la trama sono super-trash. Perfino la telefonatissima storia d’amore tra il ricco Maxwell e l’improbabile tata italo-ebrea (mai trauma fu più difficile da assorbire) è trash. E non si può non adorarla.

Leggi anche – Serie Tv: le 5 Serie che un amante del Trash dovrebbe assolutamente vedere

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Runaways

Marvel’s Runaways – Quando i cattivi sono mamma e papà

impero romano

Michael Hirst e Martin Scorsese stanno pensando a una Serie sull’Impero Romano