in

Queste 10 Serie Tv sono le regine del trash?

Serie Tv
the royals season three

Per gli amanti del trash, per coloro che lo cercano ovunque, dalla moda alla musica, dal cinema allo stile di vita, per voi, cari e adorati amici, ma che dico?, fratelli, c’è qui per voi una classifica del tutto arbitraria sulle 10 Serie Tv che sprizzano trash da tutti i pori.

1) Cumbia Ninja

Cumbia Ninja sta indiscutibilmente al primo posto di questa classifica, per il semplice motivo che mischiare arti marziali, musica rap, un vero drago in carne e ossa, poteri magici, baby-gang ed una storia d’amore contrastata non è una cosa semplice. Questa Serie Tv, che ho visto solo io probabilmente, e che è stata trasmessa da Fox dal 2013 al 2016, è la regina incontrastata del trash: personaggi solo abbozzati, macchiette, cliché, buona musica e trama ai limiti del comprensibile.

Dimenticavo, la protagonista, Brenda Asnicar, è anche una delle protagoniste del Mondo di Patty e la recitazione, anche in Cumbia Ninja si conferma da Mondo di Patty. Devo aggiungere altro?

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Runaways

Marvel’s Runaways – Quando i cattivi sono mamma e papà

impero romano

Michael Hirst e Martin Scorsese stanno pensando a una Serie sull’Impero Romano