Vai al contenuto
Home » Serie TV

Queste 10 Serie Tv sono le regine del trash?

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Per gli amanti del trash, per coloro che lo cercano ovunque, dalla moda alla musica, dal cinema allo stile di vita, per voi, cari e adorati amici, ma che dico?, fratelli, c’è qui per voi una classifica del tutto arbitraria sulle 10 Serie Tv che sprizzano trash da tutti i pori.

1) Cumbia Ninja

Cumbia Ninja sta indiscutibilmente al primo posto di questa classifica, per il semplice motivo che mischiare arti marziali, musica rap, un vero drago in carne e ossa, poteri magici, baby-gang ed una storia d’amore contrastata non è una cosa semplice. Questa Serie Tv, che ho visto solo io probabilmente, e che è stata trasmessa da Fox dal 2013 al 2016, è la regina incontrastata del trash: personaggi solo abbozzati, macchiette, cliché, buona musica e trama ai limiti del comprensibile.

Dimenticavo, la protagonista, Brenda Asnicar, è anche una delle protagoniste del Mondo di Patty e la recitazione, anche in Cumbia Ninja si conferma da Mondo di Patty. Devo aggiungere altro?

Pagine: 1 2 3 4 5 6